Vendita prodotti Protesi seno, peeling antimacchie, peeling antirughe, guaine braccia, guaine gluteoplastica

+39. 081 7436148 info@apiramedical.it

CHIRURGIA ESTETICA

MCHLa Chirurgia Estetica è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente. Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

INTERVENTI DI CHIRIRGIA ESTETICA:

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica per aumentare le dimensioni di un seno piccolo, con l’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione, correggendone anche forma, proporzioni e simmetria.
La mastoplastica, con le moderne tecniche, segue le richieste delle donne italiane che puntano ad un risultato naturale e proporzionato, con controllo della forma del seno, più che al solo aumento di volume.
Le protesi mammarie di ultima generazione sono in sicuro gel coesivo di silicone, con garanzia a vita. Dopo 30 anni di ricerche e test di sicurezza su milioni di donne al mondo, c’è l’assoluta certezza dell’innocuità e della qualità del risultato estetico della mastoplastica, utilizzando solo protesi di ultima generazione.

  1. Aumento del seno.
  2. Ingrandimento del seno.
  3. Aumento del volume mammario.

La mastoplastica viene chiamata in molti modi, perchè la caratteristica fisica più associata alla femminilità di una donna rimane il seno.
Tu lo vedi a modo tuo e vuoi l’assoluta certezza di poterlo solo migliorare.
Come ogni donna, il tuo seno è la tua identità, ti fa sentire donna. Ne segui l’evoluzione nel corso della vita: lo sviluppo del seno ti aveva fatto capire che non eri più bambina.

E’ normale che il tuo seno sia cambiato con il tempo.
Come lo senti e lo vedi diverso quando hai il ciclo o in gravidanza, gli effetti dell’invecchiamento colpiscono anche il tuo seno.
I nuovi profili degli impianti mammari di ultima generazione, con oltre 200 scelte di taglia, garantiscono una mastoplastica dal risultato naturale, per forma e consistenza, rendendo del tutto insospettabile la presenza della protesi.
Le incisioni dell’intervento di chirurgia estetica sono pressochè invisibili, dipendendo, per posizione e dimensioni, dalla tecnica chirurgica utilizzata.

CATALOGO PRODOTTI

PROT

REST

× Prenota subito il tuo posto!