Liposuzione | Dona armonia al tuo corpo
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Liposuzione | Dona armonia al tuo corpo

22/07/2016
Liposuzione | Dona armonia al tuo corpo

La concentrazione di adipe in eccesso distribuita in diverse regioni corporee può essere rimossa in un’unica soluzione grazie ad un intervento chirurgico che consente di armonizzare il tuo corpo rendendoti più piacente e sicura di te, la liposuzione!

I risultati estetici ottenuti con la liposuzione sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo a patto che si conduca uno stile di vita regolare.

C’È DIFFERENZA TRA LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE?

La differenza tra le due tipologie di intervento consiste nel fatto che nella liposcultura si ha la possibilità di utilizzare parte del grasso prelevato in un intervento di liposuzione per impiantarlo in regioni corporee che necessitano di volumi maggiori (regione mammaria, regione zigomatica, regione glutea, cicatrici ipotrofiche, etc.)

- CHE RISULTATI POSSIAMO ATTENDERCI DALLA LIPOSCULTURA?

Il rimodellamento completo del corpo è l’obiettivo primario di questa tecnica chirurgica che consente oltre che l’aumento volumetrico delle regioni in cui il grasso viene impiantato anche un sostanziale miglioramento della struttura cutanea.

- A CHI CONSIGLIARE LA LIPOSUZIONE?

È consigliato a pazienti che hanno adiposità diffuse e che nonostante un adeguato regime dietetico non riescono ad eliminarle.

COME SI SVOLGE L’INTERVENTO?

L’intervento si svolge in anestesia locale con sedazione endovenosa; l’aspirazione viene eseguita mediante micro cannule specifiche attraverso micro incisioni.

- QUANTO DURA L’INTERVENTO?

In base alle zone da trattare e alle quantità di tessuto adiposo da spirare, la durata dell’intervento può variare da circa un’ora alle tre ore.

POST-OPERATORIO

Dopo una breve degenza di circa un’ora, il paziente viene dimesso e può riprendere completamente le sue attività quotidiane già dopo qualche giorno. Al suo rientro a casa dovrà indossare una guaina post operatoria per la durata di 30 gg.

8321u03pf8|0020A4BE205B|apira|tab_news_det|testo_news_det|C3A8F74F-DAA1-4A63-AF07-F6B8D324D73D

Iscriviti alla Newsletter

e sarai sempre aggiornato sui nostri prodotti


 
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04543661211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli