Vendita prodotti Protesi seno, peeling antimacchie, peeling antirughe, guaine braccia, guaine gluteoplastica

+39. 081 7436148 info@apiramedical.it

Liposuzione | Dona armonia al tuo corpo

Liposuzione | Dona armonia al tuo corpo

La concentrazione di adipe in eccesso distribuita in diverse regioni corporee può essere rimossa in un’unica soluzione grazie ad un intervento chirurgico che consente di armonizzare il tuo corpo rendendoti più piacente e sicura di te, la liposuzione!

woman-bodyQUALI RISULTATI POSSIAMO ATTENDERCI?

I risultati estetici ottenuti con la liposuzione sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo a patto che si conduca uno stile di vita regolare.

C’È DIFFERENZA TRA LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE?

La differenza tra le due tipologie di intervento consiste nel fatto che nella liposcultura si ha la possibilità di utilizzare parte del grasso prelevato in un intervento di liposuzione per impiantarlo in regioni corporee che necessitano di volumi maggiori (regione mammaria, regione zigomatica, regione glutea, cicatrici ipotrofiche, etc.)

CHE RISULTATI POSSIAMO ATTENDERCI DALLA LIPOSCULTURA?

Il rimodellamento completo del corpo è l’obiettivo primario di questa tecnica chirurgica che consente oltre che l’aumento volumetrico delle regioni in cui il grasso viene impiantato anche un sostanziale miglioramento della struttura cutanea.

A CHI CONSIGLIARE LA LIPOSUZIONE?

È consigliato a pazienti che hanno adiposità diffuse e che nonostante un adeguato regime dietetico non riescono ad eliminarle.

COME SI SVOLGE L’INTERVENTO?

L’intervento si svolge in anestesia locale con sedazione endovenosa; l’aspirazione viene eseguita mediante micro cannule specifiche attraverso micro incisioni.

QUANTO DURA L’INTERVENTO?

In base alle zone da trattare e alle quantità di tessuto adiposo da spirare, la durata dell’intervento può variare da circa un’ora alle tre ore.

POST-OPERATORIO

Dopo una breve degenza di circa un’ora, il paziente viene dimesso e può riprendere completamente le sue attività quotidiane già dopo qualche giorno. Al suo rientro a casa dovrà indossare una guaina post operatoria per la durata di 30 gg.

 

Questo articolo è stato scritto dal dott. Rocco Carfagna (Chirurgo plastico ed estetico) per Apira Medica – La liposuzione | Dona armoniaal tuo corpo
× Prenota subito il tuo posto!